Confermato il doppio appuntamento, che si estenderà da piazza del Duomo (Risorgimento), a via Vittorio Emanuele e via Cavour, lungo un'ipotetica strada del vino. Presenti numerose etichette (anni a dietro più di 700).
Dal Barolo al Barbaresco, dal Nebbiolo d’Alba al Roero, dal Roero Arneis alla Barbera d’Alba, dal Dolcetto d’Alba al Dolcetto di Diano e di Dogliani.. .
In programma degustazioni (acquistando un calice di vetro con taschina) e manifestazioni, dalle 14 alle 20. Il calice e il taschino costeranno 18 euro (soci Go Wine 12 euro). Vendita online a 15 euro (risparmio e salto della fila alla cassa).
Per maggiori dettagli e informazioni contattare Go Wine, in via Vida 6 ad Alba (in provincia di Cuneo). Il numero di telefono è 0173.364631, mentre l'indirizzo email: info@gowinet.it (online su www.gowinet.it).
Potrebbe interessarti anche: Fiera del Tartufo di Alba, evento collegato dalla Festa del Vino.
Seguono articoli di edizioni precedenti
2017
Prezzo calice più taschino: 13 euro (ridotto per soci Go Wine a 10 euro), degustazioni illimitate incluse, in via Cavour, piazza Duomo e via Maestra.
2014
E' in programma, domenica 28 settembre, la 16° edizione della Festa del vino, evento promosso da Go Wine. In attesa della Fiera del Tartufo, la città della provincia di Cuneo si tinge di rosso e di bianco, in una tradizionale manifestazione dedicata ad un prodotto tipico piemontese.
La festa avrà luogo nel centro storico, tra via Cavour, piazza Risorgimento e via Vittorio Emanuele, dove gli organizzatori hanno creato una sorta di strada del vino che parte da piazza del Duomo. I visitatori che giungeranno ad Alba potranno piacevolmente "immergersi" nei sapori di Langhe e Roero, i cui prodotti saranno rappresentati da oltre 600 etichette. Insomma, sarà difficile non trovare il proprio vino ideale! Dalle 14 alle 20 saranno aperte le degustazioni e inizierà la promozione delle realtà locali.
Nessun commento :
Posta un commento