La cerimonia si svolgerà presso il Teatro Sociale Busca, in piazza Vittorio Veneto 3. Per l'occasione sarà presente anche un esponente delle istituzioni, il ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi. Insieme a lui, altre personalità istituzionali della Provincia e della Regione.
Dopo l'appuntamento al teatro, si passerà all'inaugurazione del "Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba - Albaqualità", con la presentazione degli stand allestiti.
La Fiera del Tartufo di Alba aprirà poi le porte al pubblico a partire da sabato 11 ottobre, con tutte le gustose iniziative e gli eventi culturali che sempre caratterizzano questo atteso appuntamento con uno dei prodotti locali più conosciuti al mondo e che rende la qualità piemontese famosa a livello internazionale. I visitatori potranno programmare la propria tappa ad Alba in tutta tranquillità, fino al 16 novembre, giorno di chiusura della fiera.
Per avere maggiori dettagli, consultare il programma e conoscere gli orari della fiera di Alba, consigliamo di leggere questo utile articolo:
Aggiornamento ultima edizione: Fiera del Tartufo di Alba, dove potrete trovare ogni indicazione utile per partecipare alla manifestazione enogastronomica.
Nessun commento :
Posta un commento